Su misura

La personalizzazione di un serramento scopre nuovi spazi.

Realizziamo la finestra in base ai gusti personali e alle esigenze di ogni cliente. Le combinazioni sono infinite: dai colori, alle forme dei profili, alle tipologie di vetro, alla ferramenta tecnica, agli accessori, alle maniglie, ai sistemi oscuranti; fino alle dimensioni e alle tipologie adatte al tipo di edificio o di necessità. Ogni serramento realizzato da TOSI è fatto su misura, e quindi unico.

Ridefinire i componenti di un infisso e cercare sempre la perfezione, in qualsiasi dettaglio, è un obiettivo di TOSI per soddisfare le esigenze del cliente.

Ecco una serie di soluzioni per realizzare la finestra come tu desideri:

01

Colori e finiture

È possibile scegliere tra un ampio programma di superfici e colori, tra cui i le finiture che risultano particolari al tatto e alla vista.

02

Maniglie

Si possono preferire diverse tipologie di colori e di impugnature. Inoltre a seconda le necessità, le maniglie possono essere posizionate ad un’altezza diversa da quella standard.

03

Cerniere

Le coperture delle cerniere possono essere personalizzate per rispondere alle diverse necessità di avere un serramento con un unico colore. Oppure le cerniere possono essere a scomparsa per risultare invisibile alla vista.

04

Misure

Ogni serramento può essere realizzato a misura su richiesta del cliente. Si possono costruire finestre tradizionali oppure di forme e tipologie speciali o forme insolite.

05

Distanziali e guarnizioni

La finestra può essere personalizzata nel colore delle canaline dei vetri oppure nelle guarnizioni perimetrali.

06

Soglie

La gamma delle porte finestre può essere dotata di soglie termiche ribassate per ridurre gli ingombri, oppure con il profilo pieno.

07

Gattaiole

Possibilità di installare sui propri modelli di portefinestre anche delle gattaiole per i nostri amici animali, che permettono il passaggio da dentro e fuori e viceversa.

Scopri i nostri prodotti 1/4
Chiusura 26 e 27 luglio 2024
Logo bianco Tosi Serramenti

Vi informiamo che Tosi Serramenti rimarrà chiusa in occasione della Santa Patrona di Arco

il 26 e 27 luglio 2024