Risparmio energetico

L'isolamento termico dei serramenti può fare la differenza.

Un serramento di qualità, unito ad una posa in opera professionale, garantisce un ottimo isolamento termico degli spazi vissuti in quanto, in inverno mantiene la temperatura delle stanze calda e nei mesi estivi impedisce alla frescura interna di disperdersi. Per di più l’utilizzo di vetri speciali evita al caldo estivo di entrare in casa.

Installare un serramento TOSI rispetto ad un vecchio infisso, comporta un vantaggio di un maggior confort abitativo che permette forti risparmi sulle spese di riscaldamento e di climatizzazione.

Un buon isolamento termico oltre ad offrire una temperatura ideale tutto l'anno, permette anche di risparmiare. Per questo motivo i prodotti TOSI Serramenti sono dotati delle seguenti caratteristiche:

01

Infisso in PVC

Il PVC è un materiale altamente isolante, evita le dispersioni permettendo di riscaldare e rinfrescare l'edificio con meno energia anche in presenza di grandi sbalzi di temperatura tra esterno ed interno.

02

Costruzione a cinque/sette camere

Internamente i profili delle finestre sono composti da multi camere. Più sono numerose, più sono gli strati che impediscono al caldo e freddo di passare.

03

Posa in opera

L'installazione, viene svolta da dipendenti dell'azienda altamente specializzati ed utilizzando materiali certificati che garantiscono un maggior isolamento termico.

04

Guarnizioni

Le due guarnizioni di contatto perimetrale e la guarnizione di tenuta centrale migliorano l'ermeticità e l'isolamento termico della finestra.

05

Vetri

Per garantire un migliore prestazione energetica, TOSI utilizza vetri con valori di isolamento che consentono di avere un notevole risparmio termico.

06

Il distanziale caldo

La canalina posta tra le lastre di vetro è realizzata in materiale isolante per evitare le dispersioni di calore.

Scopri i nostri prodotti 1/4
Chiusura 26 e 27 luglio 2024
Logo bianco Tosi Serramenti

Vi informiamo che Tosi Serramenti rimarrà chiusa in occasione della Santa Patrona di Arco

il 26 e 27 luglio 2024