Singolare maschile

Normalmente la casa è associata alla donna. Eppure sono tanti gli uomini che vivono soli in appartamenti arredati con stile e buon gusto.

E’ la cura dei dettagli a svelare chi ha arredato una casa. Spesso gli uomini sono più pragmatici, ma nelle loro dimore esprimono buon gusto e stile per ogni soluzione d’ arredo. Anche nella scelta dei colori e dell’arredamento il sesso forte è capace di ricreare ambienti raffinati e pieni di atmosfera.

Nella scelta di una finestra, l’uomo predilige linee pulite, dai colori caldi con prevalenza agli aspetti della performance e della tecnologia senza tanti fronzoli. Quello che li caratterizza è che la scelta di un serramento da parte di un uomo parte dalla ragione più che dalla emozione.

In questo lavoro sono stati installati serramenti TOSI ad alte prestazioni energetiche abbinate a vetri termici basso emissivi e di sicurezza. La scelta di un sistema finestra dal minimo ingombro ha permesso caratterizzare le ampie aperture donando alle stanze grandi luminosità. Così’ facendo è stato possibile coniugare bellezza e funzionalità.