14 Mar
2022

Bonus Economici

Quanto costa una finestra? È possibile avere delle agevolazioni?

Prima di acquistare dei nuovi serramenti è importante capire i prezzi e sapere che sono a disposizione diverse agevolazioni economiche. La scelta di acquistare nuovi serramenti può essere condizionata dall’aspetto economico. 

Rispetto al passato non è corretto parlare di prezzo a metro quadro, ma di un valore economico specifico per la tipologia del serramento desiderato. Trattandosi di finestre realizzate su misura, anche il prezzo sarà adeguato al modello scelto e ai suoi accessori. 

Per questo le offerte TOSI sono chiare e definite in ogni voce di costo per permettere al cliente di comprendere il valore economico di ogni componente e i prezzi specifici di ogni singola finestra, dei loro accessori e della posa in opera. Nella spesa ad esempio è già compresa l’assistenza post-vendita e le varie garanzie.

È importante segnalare che nel settore edile sono previste delle agevolazioni per chi intende effettuare l’acquisto di nuovi infissi. In particolare ad oggi sono disponibili diversi bonus economici.

È indubbio che questi strumenti di carattere economico rappresentano un’interessante opportunità per coloro che sono interessati a realizzare determinati interventi edili. In particolare nei settori energetici, sicurezza, disabilità, sismico, ecc. nel campo della sostituzione dei vecchi infissi o in nuove costruzioni.